Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
GARE, CONTRATTI E PROVVEDITORATO
Registro generale
1018
Data registro generale
14/10/2021
Oggetto
Attivazione istituto del quinto d'obbligo ai sensi dell'articolo 106 del D. Lgs. 50/2016 e smi. Affidamento per la fornitura di vestiario, DPI, calzature ed accessori per il personale dipendente addetto alla manutenzione, ad attività con sopralluogo e altre attività del Comune di Mira. Stagionalità invernale ed estiva. Anni 2021 - 2023. Cig ZDE31490A9
Data inizio pubblicazione
19/10/2021
Data fine pubblicazione
03/11/2021
Data esecutiva
19/10/2021
Ufficio
1-GARE, CONTRATTI E PROVVEDITORATO
Dirigente
Baita Roberta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto