Bandi di gara e contratti

Comune di Mira
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEI PONTI MOBILI COMUNALI PER IL PERIODO DI TRENTASEI MESI. NUMERO GARA 6834930 - LOTTO CIG 719000864C CONTRIBUTO MAV D.C. 948/17

CIG 7297000AE2
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Sede di gara
PIAZZA IX MARTIRI , 3 COMUNE DI MIRA (VE)
Importo
999.360,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
08/11/2017
Data scadenza
30/04/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[63712310-9] Servizi Di Gestione Ponti
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
S.P.E.A.L. SRL
03109820278
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
IMPRESA PASQUAL ZEMIRO SRL
02055950279
Allegati
PROROGA CONTRATTO
nomina Commissione giudicatrice
curriculum Lorenzo Fontana
curriculum Gabriele Bertaggia
curriculum Marco Ismenghi
elenco ammessi/esclusi ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
sostituzione componente Commissione giudicatrice
curriculum Roberto Stangherlin
***---AVVISO---*** COSTO STIMATO DELLA MANODOPERA
***---AVVISO---*** MODIFICA CODICE CIG
allegato prestazioni tecniche
relazione tecnica
allegato 1 istanza
allegato 1 bis
allegato 2 ulteriori dichiarazioni raggruppamenti
allegato 3 avvalimento ausiliato
allegato 4 avvalimento ausiliaria
allegato 5 bis
allegato 5 dichiarazione subappalto
allegato 6 offerta tecnica concorrente singolo
allegato 7 offerte tecnica raggruppamenti
allegato 8 offerte economica concorrente singolo
allegato 9 offerta economica raggruppamenti
allegato A) schema di bando di gara
allagato sub B) disciplinare di gara
allegato sub E) schema di contratto
Capitolato
Capitolato tecnico lavori straordinari
Capitolato tecnico def
allegato sub A) schema di bando di gara
allegato sub E) schema di contratto
BANDO DI GARA PROT. N. 48178/2017
determinazione a contrarre n. 948/03.11.2017
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato
capitolato
capitolato tecnico
allegato
prestazioni tecniche
relazione tecnica
allegato 1 istanza
allegato 1 bis
allegato 2 ulteriori dichiarazioni raggruppamenti
allegato 3 avvalimento ausiliato
allegato 4 avvalimento ausiliario
allegato 5 bis
allegato 5 subappalto
allegato 6 offerta tecnica concorrente singolo
allegato 7 offerta tecnica raggruppamenti
allegato 8 offerta economica concorrente singolo
allegato 9 offerta economica raggruppamenti
allegato sub B) disciplinare di gara
Referente
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE COMUNE DI MIRA
Responsabile
ARCH. CINZIA PASIN
Telefono
041-5628254
Email
lavori.pubblici@comune.mira.ve.it
Comunicazioni

Per informazioni relative alla procedura di gara gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento arch. Cinzia Pasin (mail lavori.pubblici@comune.mira.ve.it, tel. 041-5628254).

Per informazioni relative al Capitolato Speciale d’Appalto, Capitolato Tecnico e loro allegati, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria Settore LL.PP ed Infrastrutture (mail lavori.pubblici@comune.mira.ve.it; tel. 041-5628254).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
11.12.2017 Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa (prevista per il giorno 18.12.2017 alle ore 9:30, Sala Giunta del Comune di Mira)  è stata posticipata alle ore 10:30.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18.12.2017. Si comunica che la seduta pubblica prevista per oggi alle ore 10:30 è stata posticipata in data da definirsi. Seguirà comunicazione con nuova data.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
23.12.2017. Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno giovedì 28.12.2017 alle ore 9:30 ( Sala Giunta del Comune di Mira).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
03.01.2017. Si comunica che la seduta pubblica del RUP è prevista per lunedì 8 gennaio alle ore 9:30 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
04.01.2018. Alla voce "allegati" è pubblicato l'atto di nomina della Commissione giudicatrice ed i curricula dei componenti la Commissione.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
08.01.2018. Si comunica che la seduta pubblica del RUP prevista oggi (lunedì 8 gennaio alle ore 9:30) è posticipata in data da definirsi. Seguirà comunicazione con nuova data.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
12.01.2018. Si comunica che la seduta pubblica del RUP è prevista per lunedì 15 gennaio alle ore 9:30 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
15.01.2018. Alla voce "allegati" è pubblicato l'elenco degli ammessi/esclusi ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
16.01.2018. Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è prevista per mercoledì 17.01.2018 alle ore 12:30 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21.02.2018. Si comunica che la seduta pubblica del Rup è prevista per giovedì 22.02.2018 alle ore 9:00 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Data ultimo aggiornamento dei dati: 29/04/2021 15:09
torna all'inizio del contenuto