SUEP

Richiesta certificato idoneità abitativa

RICHIESTA CERTIFICATO IDONEITA' ABITATIVA
(DM. 05.07.1975 - art.29 Dlgs.286/1998 e ss.mm.ii. - L.R. 10/1996)
Alla domanda dovranno essere allegati specifici documenti, in base a quanto esplicitato nella stessa.
I documenti allegabili/da allegare nel dettaglio sono:
- Copia valido documento di identità del richiedente
- Copia integrale atto di proprietà, contratto di locazione o comodato, contratto di lavoro (in corso di validità);
- Dichiarazione di ospitalità (se necessaria);
- Pianta dell’alloggio oggetto di richiesta di certificazione - scala 1:100 (copia elaborato grafico allegato a permessi di costruire, dia, scia, concessione edilizia, condono edilizio, ecc.)
   OPPURE
- elaborato planimetrico / pianta redatto da tecnico abilitato - scala 1:100
   OPPURE
- copia planimetria catastale a scala corretta – scala 1:200
  NB. Tutti gli elaborati grafici (pianta / planimetria) devono riportare l’indicazione della destinazione uso dei vani e relativa superficie (mq.)
- Copia certificato di agibilità dell’alloggio (se esistente);
- Copia certificato di idoneità dell’alloggio precedentemente rilasciata (eventuale);
- Attestazione di versamento di diritti di segreteria pari ad € 58,00 (prima richiesta) € 30,00 (rinnovo) su c.c.p. N. 13731302 intestato a Comune di Mira – servizio di tesoreria – con causale “idoneità alloggio”;
 
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA AI FINI DEL SUCCESSIVO RITIRO DEL CERTIFICATO
- N.1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla certificazione (da consegnare al momento del ritiro del certificato)
Gli adempimenti per questa attività non sono presenti
Richiesta certificato idoneità abitativa
RICHIESTA CERTIFICATO IDONEITA' ABITATIVA (DM. 05.07.1975 - art.29 Dlgs.286/1998 e ss.mm.ii. - L.R. 10/1996)
Durata: 0gg
Responsabile : Mirko Zampieri

Iter della pratica

Modulistica

Nessun modulo presente
La normativa per questa attività non è presente
torna all'inizio del contenuto