Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
MANUTENZIONE E SVIL. SIST. VIABILISTICO,ILL,PONTI
Registro generale
891
Data registro generale
08/10/2018
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI VARI DI MANUTENZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DEL COMUNE DI MIRA PER UNA DURATA DI TRENTASEI MESI (LOTTO CIG 76030771A0) PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E DELL'ESITO DI GARA DITTA A. MANZONI & C. SPA SMART CIG: Z3524A9345.
Data inizio pubblicazione
09/10/2018
Data fine pubblicazione
24/10/2018
Data esecutiva
08/10/2018
Ufficio
4-STAFF AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI DI SUPPORTO DEL SETTORE
Dirigente
Bertaggia Gabriele
Responsabile del procedimento
Bertaggia Gabriele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto