Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
MANUTENZIONE E SVIL. SIST. VIABILISTICO,ILL,PONTI
Registro generale
1389
Data registro generale
31/12/2018
Oggetto
PROCEDURA APERTA (ART. 60 D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI VARI DI MANUTENZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DEL COMUNE DI MIRA PER UNA DURATA DI TRENTASEI MESI. NUMERO GARA 7303032 LOTTO CIG 7753138BDE
Data inizio pubblicazione
02/01/2019
Data fine pubblicazione
17/01/2019
Data esecutiva
31/12/2018
Ufficio
4-STAFF AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI DI SUPPORTO DEL SETTORE
Dirigente
Pasin Cinzia
Responsabile del procedimento
Bertaggia Gabriele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto