Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
MANUTENZIONE E SVIL. SIST. VIABILISTICO,ILL,PONTI
Registro generale
667
Data registro generale
31/07/2019
Oggetto
NUMERO GARA 7303032 LOTTO CIG 7753138BDE. PROCEDURA APERTA (ART. 60 D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI VARI DI MANUTENZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DEL COMUNE DI MIRA PER UNA DURATA DI TRENTASEI MESI. AFFIDAMENTO DITTA IMPRESA PASQUAL ZEMIRO S.R.L.
Data inizio pubblicazione
05/08/2019
Data fine pubblicazione
20/08/2019
Data esecutiva
02/08/2019
Ufficio
4-STAFF AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI DI SUPPORTO DEL SETTORE
Dirigente
Fontana Lorenzo
Responsabile del procedimento
Bertaggia Gabriele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto