Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
MANUTENZIONE E SVIL. SIST. VIABILISTICO,ILL,PONTI
Registro generale
723
Data registro generale
16/08/2019
Oggetto
CUP C61B12000080004 SMART CIG Z3B297A0FA REALIZZAZIONE TRATTO DI NUOVA STRADA COMUNALE IN VIA ORTONA E CICLO PEDONALE IN VIA BOTTE: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SADECO SRL BONIFICA AMBIENTALE DA AMIANTO (ART. 256 DLGS 81/08)
Data inizio pubblicazione
27/08/2019
Data fine pubblicazione
11/09/2019
Data esecutiva
26/08/2019
Ufficio
4-STAFF AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI DI SUPPORTO DEL SETTORE
Dirigente
Bertaggia Gabriele
Responsabile del procedimento
Bertaggia Gabriele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto