Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
MANUTENZIONE E SVIL. SIST. VIABILISTICO,ILL,PONTI
Registro generale
724
Data registro generale
23/08/2018
Oggetto
PROCEDURA APERTA (ART. 60 D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI VARI DI MANUTENZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DEL COMUNE DI MIRA PER UNA DURATA DI TRENTASEI MESI. NUMERO GARA 7179017 LOTTO CIG 76030771A0
Data inizio pubblicazione
05/10/2018
Data fine pubblicazione
20/10/2018
Data esecutiva
04/10/2018
Ufficio
4-STAFF AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI DI SUPPORTO DEL SETTORE
Dirigente
Pasin Cinzia
Responsabile del procedimento
Bertaggia Gabriele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto